Consulenza professionale, progettazione tecnica e pratiche di sicurezza antincendio

Affianchiamo aziende e studi professionali con consulenza specializzata e progettazione diretta in materia di sicurezza antincendio, assistendovi anche nella gestione degli oneri burocratici.

L'attuale normativa in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro (D.lgs 81/2008) e il D.M. 10-03-1998 (Criteri generali di sicurezza antincendio e per la gestione dell'emergenza nei luoghi di lavoro) stabiliscono la necessità di valutare il rischio incendio identificando e adottando le relative misure di prevenzione e protezione in funzione dell'attività svolta. Così pure per tutte le attività previste dal D.P.R. 1 agosto 2011 n.151 soggette alle visite ed ai controlli di prevenzione incendi.

Lo Studio Meneguz &Stefani, grazie alle competenze tecniche e operative maturate nel campo della sicurezza antincendio, fornisce assistenza ad aziende, imprese e studi professionali nelle operazioni di progettazione strutturale e impiantistica secondo le norme di prevenzione incendi, guida e controllo delle pratiche per l'inoltro della SCIA antincendio, completa di asseverazioni e certificazioni impiantistiche e di resistenza al fuoco, ai fini dell'ottenimento del Certificato di Prevenzione Incendi, ove previsto.

Le nostre referenze
progetti di successo

Breve rassegna, in costante aggiornamento,
di alcuni interventi che abbiamo curato

Accedi alla gallery ›

Crediti

Concept e Art direction

Ketty Romancontatta via email ›

Web design e sviluppo

Davide Marchetcontatta via email ›